Blog

E…STATE AD ACQUASANTA

 

E…STATE AD ACQUASANTA!

Come ogni anno siamo di nuovo pronti per rivivere insieme un’estate ricca di divertimento e belle emozioni.

E…STATE ad ACQUASANTA!

È il titolo della nostra proposta dell’estate 2022 rivolta a tutti i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni del Comune di Acquasanta Terme. Riteniamo che educare al sano e puro divertimento e soprattutto farne esperienza nel rapporto diretto con tutta la realtà circostante sia una grande risorsa da lasciar emergere e valorizzare per far crescere nei bambini e nei ragazzi, troppo spesso con la testa bassa sugli strumenti tecnologici, il gusto di avventurarsi nella vita e l’emergere di risorse personali. Attraverso le attività proposte, dalle più ordinarie e didattiche alle più giocose ed artistiche, i bambini saranno guidati a cogliere e sorprendere con stupore la meraviglia di alcuni aspetti della realtà in cui viviamo e a sviluppare risorse positive.

In un contesto giocoso ma allo stesso tempo educativo come quello di un campus estivo, si andranno a proporre attività di varia natura, con l’obiettivo di regalare allegria, spensieratezza, entusiasmo e allo stesso tempo valorizzando il senso di appartenenza nel territorio in cui si risiede.

Dai laboratori sportivi, a quelli di gioco-motricità, ai laboratori musicali, artistici e ricreativi, all’aiuto compiti i partecipanti potranno valorizzare i loro talenti.

Il servizio è attivo dal 13 giugno al 9 settembre 2022, dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 16:00 (pranzo al sacco portato da casa) o puoi scegliere la mezza giornata ( 7:30-12:30).


È obbligatoria l’iscrizione al seguente link:

www.botteghedellasperanza.it/estateadacquasanta


● Cosa portare al nostro campus?

– Ogni partecipante dovrà portare con sé:

uno zainetto nominativo con merenda, acqua, fazzoletti, gel igienizzante mani, cappellino, crema solare e un cambio di vestiario a discrezione del genitore e costume per le giornate di mare

– Borsa termica nominativa con il pranzo al sacco per chi sceglie l’intera giornata.

● Modalità di pagamento

Tramite bonifico bancario con la CAUSALE: ESTATE ad ACQUASANTA- NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE- SETTIMANA DAL AL.

IBAN: IT06I0306913506100000005338

Conto intestato a Cooperativa sociale Botteghe della Speranza

Il costo a settimana a bambino per l’intera giornata è di € 80; il costo a settimana per la mezza giornata è di € 55. Il campus si attiverà con un numero minimo di 10 iscritti.

Per tutte le informazioni contattare il 333 7915397

La nostra equipe educativa multidisciplinare composta da educatori professionali, pedagogisti ed animatori, vi aspetta per vivere un estate tra musica, canti, balli, divertimento, entusiasmo e mille emozioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *